[ubuntu-it] siamo alle solite.

Sun4me sun4me a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 21:57:06 UTC

Il 26/11/2013 22:13, Mauro ha scritto:
> io ho cliccato per la versione che non richiede registrazione e' c'e'
> solo quella disponibile per windows
>

> 2013/11/26 Sun4me <sun4me a gmail.com <mailto:sun4me a gmail.com>>
>
>     Scusa ma io l' ho installato e giá provato con soddisfazione. Ti
>     devi solo registrare e scaricare la versione per ubuntu
>
>     Il giorno 26/nov/2013 22:05, "Calogero Bonasia"
>     <calogero a bonasia.info <mailto:calogero a bonasia.info>> ha scritto:
>
>         http://www.lffl.org/2013/04/speedtest-cli-verificare-la-velocita.html
>
>         --
>

>     --

non ho neanche provato con quella ma direttamente con la registrazione
anche perchè sono già iscritto visto che avevo già provato misura
internet per contestate  la fornitura di Tiscali l'anno scorso.
Buonanotte

--
Sun4me

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato.        ( Albert Einstein )