[ubuntu-it] copiare video

Felix lccflc a email.it
Mar 26 Nov 2013 15:42:03 UTC

Il 26/11/2013 16:28, Luciano Bandini ha scritto:

> Installato, parte brasero, mi fa installare altre applicazioni di cui
> non ricordo il nome.
> Inizio a masterizzare, ma si blocca dopo i primi 3 mb.
> Non da segnali di errore, dice solo conversione file video in mpeg2
> Non so cosa fare
> Aiuto

O bella, ma in che formato hai il file?
Provi a masterizzare come "dati" o come "video"?

Altrimenti dovresti installare K3B che č mooooooolto pių affidabile di
Brasero ma ti tira dietro un sacco di paccottiglia KDE :-(((

 Sponsor:
 Tutte le Top Offerte Voli per Londra, scegli la tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13168&d=26-11