[ubuntu-it] copiare video

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Mar 26 Nov 2013 15:28:42 UTC

Il 26/11/2013 16:17, Felix ha scritto:

> Installali... senza quei plug-in puoi fare poco :-)
Installato, parte brasero, mi fa installare altre applicazioni di cui
non ricordo il nome.
Inizio a masterizzare, ma si blocca dopo i primi 3 mb.
Non da segnali di errore, dice solo conversione file video in mpeg2
Non so cosa fare
Aiuto

--
Luciano