[ubuntu-it] Problemi di interruzione ADSL Tiscali su aggiornamenti

Marco Sette m77it a yahoo.it
Mar 26 Nov 2013 12:58:20 UTC

Il Martedì 26 Novembre 2013 13:41, luciopineda <lucio.pineda a gmail.com> ha scritto:

Il 26/11/2013 13:11, Rio Severo ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> ho un problema noioso, anche se spero senza effetti collaterali.
> Durante il download degli aggiornamenti la linea ADSL si sconnette a
> metà dei files più grandi; successivamente si riconnette ma il
> download non riprende e devo annullare e poi ricominciare. L'ultima
> volta è successo con Thunderbird.
> Tiscali mi inviato ieri una mail, peraltro non richiesta, nella quale
> si vanta di non effettuare filtraggi o interruzioni di alcun tipo; ne
> ho dedotto che la colpa è loro ma non sono sicuro.
> Succede anche ad altri della lista.
> [...]
Non so da cosa dipenda.
Ma io Tiscali l'ho lasciata dalla disperazione.
Spendo un po' di più, ma non sono pentito.
---
Io ho lasciato tiscali dopo un mese. Dei 20 mega che pagavo ne arrivava 0.3 circa...Piu' tanti altri disagi...
su uno di questi mi hanno detto che la piattaforma di Roma era poco servita!!!!
Pensa le zone lontano dalla citta'...