[ubuntu-it] Problemi di interruzione ADSL Tiscali su aggiornamenti

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 12:11:35 UTC

Buongiorno a tutti,
ho un problema noioso, anche se spero senza effetti collaterali.
Durante il download degli aggiornamenti la linea ADSL si sconnette a
metà dei files più grandi; successivamente si riconnette ma il download
non riprende e devo annullare e poi ricominciare. L'ultima volta è
successo con Thunderbird.
Tiscali mi inviato ieri una mail, peraltro non richiesta, nella quale si
vanta di non effettuare filtraggi o interruzioni di alcun tipo; ne ho
dedotto che la colpa è loro ma non sono sicuro.
Succede anche ad altri della lista.
Grazie in anticipo.