[ubuntu-it] Semi-OT - aMule, lentezza esasperante

Felix lccflc a email.it
Dom 24 Nov 2013 18:32:24 UTC

Il 24/11/2013 13:27, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
> prima di tutto come stai? Spero tutto bene.
> A me aMule funziona bene e non ho notato rallentamenti di sorta.
> Sarà che stanno facendo lavori in zona oppure stanno riparando la
> linea a causa di qualche perfido fulmine?
> A me è successa la stessa cosa tempo fa, non verificata direttamente
> con aMule ma con la velocità del collegamento del browser e
> l'operatrice del call center (Wind Infostrada) mi riferì che in zona
> stavano facendo lavori di riparazione.
> Magari potresti provare a contattare telefonicamente il 155 per sapere
> [...]

Ciao Giovanni,
Scusa il ritardo ma ero a pranzo fuori.
A me tutto bene, spero altrettanto Tu ed i Tuoi.

Sì, ho contattato il servizio Infostrada e non mi hanno riferito di
guasti e/o lavori in corso...vuol dire che farò un test di velocità con
il loro servizio assistenza.

Grazie 1000,
Felice

 Sponsor:
 Trova tutti i voli low cost ora su Volagratis!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13167&d=24-11