[ubuntu-it] Semi-OT - aMule, lentezza esasperante

paolo giglio paolo a paologiglio.net
Dom 24 Nov 2013 12:41:46 UTC

Voi non abitate in Africa, in Niger per l'esattezza, dove la velocità è
cosa sconosciuta.
Il sottoscritto privilegiato ha una 512 che quando va a 300 sono contento...

Il fossato fra Africa / Europa diventa sempre più imortante. Ci sono
pagine web piene di flash et java che ci mettoni uno o due minuti ad
aprirs....

Buona domenica

Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net
paologiglio a terresolidali.org

www.energiesdurablesniger.org
www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net
www.apps-builder.com (società di mio figlio)
www.piccoli-frutti.it (pagine di mia sorella sui frutti e le erbe)

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159
VOIP : 0125 1925471
(chiamata gratuita : dall'Italia si paga solo come se si chiamasse uno 0125)
(appel gratuit : de l'Italie on ne paie que comme pour appeler un 0125. Si vous etes
en Europe et vous avez les appels européens gratuits, vous ne paierez rien)

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890