[ubuntu-it] Semi-OT - aMule, lentezza esasperante

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Dom 24 Nov 2013 12:27:30 UTC

Il 24/11/2013 13:14, Felix ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> E' circa 1 settimana che aMule mi va di un lento che pegiio non si
> può, nel migliore dei casi sale a 70-80 kB/s ma da ieri è sceso a
> 40-50 kB/s.
>
> Provider: INFOSTRADA
>
> Controllato tutto ed il contrario di tutto, cambiate porte, ricambiate
> porte e configurazioni, verificato firewall e router... tutto è OK...
> freccette sempre verdi!!! ma aMule resta lumaca...
>
> Può essere soltanto colpa del cattivo tempo?
>
> A voi aMule come va?
>
> Saluti,
> [...]

Ciao Felix,
prima di tutto come stai? Spero tutto bene.
A me aMule funziona bene e non ho notato rallentamenti di sorta.
Sarà che stanno facendo lavori in zona oppure stanno riparando la linea
a causa di qualche perfido fulmine?
A me è successa la stessa cosa tempo fa, non verificata direttamente con
aMule ma con la velocità del collegamento del browser e l'operatrice del
call center (Wind Infostrada) mi riferì che in zona stavano facendo
lavori di riparazione.
Magari potresti provare a contattare telefonicamente il 155 per sapere
se ci sono problemi alla cabina di riferimento per la Tua zona.

Ti lascio un abbraccio ed una buona domenica a Te ed a tutta la Lista.
Giovanni

--
Inviata da:
Ubuntu 12.04 LTS - Precise Pangolin