[ubuntu-it] nuova LTS.

aspex aspex a email.it
Lun 18 Nov 2013 11:17:52 UTC

In data lunedì 18 novembre 2013 12:03:40, Mauro ha scritto:

> dovrebbe diventare un mail server ci devo installare zimbra.

Dipende da quante utenze deve servire e da come è orgnìanizzata l'infrestruttura.
Il fatto è che con le versioni server non hai grafica da gestire e se te la cavi con i
comandi della shell tutto diventa più fluido e veloce.
Mi ripeto, se le utenze sono quelle di una piccola impresa identificabili. diciamo, con
un ufficio (intorno a 10 persone), puoi utilizzare anche una LTS senza problemi, Se
le utenze sono molte di più ti consiglio la versione Server.

Ciao
Sandro

--
Sandro (aspex)