[ubuntu-it] ricerche su google earth con 13.10

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Dom 17 Nov 2013 14:53:02 UTC

Il 17/11/2013 15:31, Giovanni Ortosecco ha scritto:
> [...]

<mode scherzoso_ma_non_troppo>
quanto è più semplice, più veloce e più comoda la shell!

vi ~/Desktop/mioscript.sh
incolli il testo del tuo script (SHIFT+INS)
CTRL+C
wq
chmod +x ~/Desktop/mioscript.sh
~/Desktop/mioscript.sh

Eviti di percorrere metri col mouse, di sprecare risorse della macchina,
di farti venire il tunnel carpale, impari le prime basi della shell, fai
prima
</mode scherzoso_ma_non_troppo>