[ubuntu-it] dd: chiavetta USB avviabile

Felix lccflc a email.it
Ven 15 Nov 2013 08:01:29 UTC

Il 14/11/2013 18:14, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Francesco,
> ho provato il comando da Te suggerito ma purtroppo non ha funzionato.
> Da questa mattina sto provando a seguire diverse guide, comprese
> quelle che fanno uso del tool ms-sys per installare l'MBR, sia prima
> di copiare la .iso, sia dopo averlo già fatto. Nulla di nulla.
> E' evidente che con windows qualcosa non va, ma non mi arrendo ;)
> Stavo pensando di installare GRUB su una chiavetta (non posso farlo
> con Multisystem perché quest'ultimo non mi fa montare .iso di windows)
> e successivamente trovare il modo di installare la iso per "fargliela
> [...]

Nelle chiavette non è facile upgradare il kernel nè grub.
Mooooolto tempo fa il prof. Doddo (amico di Antonio Cantaro del
Majorana) mi postò una serie di istruzioni che però non portarono al
risultato sperato per cui, data la complessità della faccenda lasciai
perdere...

Se le trovo te le posto
Felice

 Sponsor:
 ANGRY BIRDS: Acquista Peluche e Gadget Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12900&d=15-11