[ubuntu-it] dd: chiavetta USB avviabile

Felix lccflc a email.it
Ven 15 Nov 2013 07:56:51 UTC

Il 13/11/2013 22:20, smaiurana ha scritto:

> ciao,ti consiglio di scrivere la chiavetta da Windows con un qualsiasi
> software...io ho dovuto fare cosi...da linux non c'era verso :/

Sergio mi ha preceduto, quindi... mi taccio...
In ogni caso quoto al 100%

A meno di non adoperare un apposito "coltellino svizzero" che, maledetta
sorte, ho cancellato proprio ieri per fare spazio ed i cui dati,
impelagato in restore vari, non riesco a ritrovare...

Buona giornata,
Felice

 Sponsor:
 BARBAPAPA': Acquista i Peluche Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12898&d=15-11