[ubuntu-it] dd: chiavetta USB avviabile

Marco Torsen marcotorsen a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 17:41:33 UTC

Ciao Giovanni vorrei sapere se hai provato con ubebootin e mi pare
strano xche multisistem carica anche le iso windows..
Cmq secondo me da un cd  o usb live di ubuntu lanci in live entri
installi o unebootin o multisistem da terminale e hai risolto
formatta prima in f32 la chiavetta ccon gparted
Il problema potrebbe essere la iso stessa danneggiata provva un altra
iso se non funziona con questo metodo (unebootin) mi è capitato di avere
una iso windows che non funzionava
Ciao
Marco