[ubuntu-it] connessione wifi limitata a 150mbps

Riccardo murphy86 a hotmail.it
Gio 14 Nov 2013 15:19:27 UTC

Confermata ˛a risoluzione del problema avanzando la distribuzione, il
problema sembra proprio essere il kernel 3.8 con la scheda wifi ralink
corp. rt5390

--

Riccardo Galli
Via Domenico Giorgini 2