[ubuntu-it] R: Re: dd: chiavetta USB avviabile

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 13:13:32 UTC

Il 13/nov/2013 22:03 "Giovanni Ortosecco" <giortos.linux a libero.it> ha
scritto:

> Il comando cat come mi consigli di utilizzarlo in questo caso?
> Grazie,
> Giovanni

Ciao Giovanni, io l'ho usato per installare un immagine avviabile di
Debian. Anch'io avevo provato prima con il comando dd ma avevo ottenuto lo
stesso problema, ovvero la chiavetta non veniva riconosciuta come
avviabile. Con il seguente comando ho risolto tutto:  cat "immagine
Windows.iso" > /dev/sdc

Fammi sapere se funziona anche a te.

Ciao

--