[ubuntu-it] R: Re: dd: chiavetta USB avviabile

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mer 13 Nov 2013 21:03:09 UTC

scritto:

>Ciao Giovanni, questa cosa  successa anche a me e mi pare di aver risolto
lanciando il tuo stesso comando ma con la chiavetta non montata. Oppure
l'alternativa pi >comoda potrebbe essere il comando cat
>Ciao
>P.S. Scusate il top quoting ma la app di Gmail da smartphone non  il massimo
--
>Francesco

Caro Francesco,
il comando  stato gi lanciato con il dispositivo non montato, ma nulla da
fare.
Il comando cat come mi consigli di utilizzarlo in questo caso?
Grazie,
Giovanni