[ubuntu-it] dd: chiavetta USB avviabile

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Mer 13 Nov 2013 20:56:17 UTC

Ciao Giovanni, questa cosa é successa anche a me e mi pare di aver risolto
lanciando il tuo stesso comando ma con la chiavetta non montata. Oppure
l'alternativa più comoda potrebbe essere il comando cat

Ciao

P.S. Scusate il top quoting ma la app di Gmail da smartphone non è il
massimo

--
Francesco