[ubuntu-it] 32 bit software su 64 bit linux

Marco Sette m77it a yahoo.it
Sab 9 Nov 2013 15:29:53 UTC

 Ho rifatto tutto dall'inizio, riformattando ma niente.
Ho controllato di aver impostato la persistenza ma proprio non ne vuol sapere.
Forse e' la 13.10 64bit che non si adatta.
Provo con un'altra versione a 32 bit su un pc vecchio

Il Sabato 9 Novembre 2013 15:54, Marco Sette <m77it a yahoo.it> ha scritto:

Il Venerdì 8 Novembre 2013 21:35, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:

2013/11/8 Marco Sette <m77it a yahoo.it>:
> Pero' ho notato che non salva nulla.
> Se creo una directory ad es., spengo e riaccendo quella non c'e'...
> Qualcuno ha un'idea?
> Ho messo il 13.04 a 64bit con linux live...

Live? quendi usi il tutto da DVD/USB? in tal caso per poter salvare
qualcosa devi creare la chiavetta in modalità persistente, cosa che
comunque scoraggio con molta forza di usare in campo anche minimamente
produttiva.

Si', tutto da usb. Ho messo persistenza, 4 giga, il massimo.
Ma nisba...

--
regards,
Mattia Rizzolo