[ubuntu-it] 32 bit software su 64 bit linux

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Ven 8 Nov 2013 19:57:16 UTC

Il 08/11/2013 19:37, Marco Sette ha scritto:

> Chiedo scusa per i caratteri, a me appaiono normali.
> E' che yahoo ha ri-ri-ricambiato tutta la mail e adesso e' un caos con
> mail che si perdono, sistema che si blocca, ricerca mail che non trova
> nulla e rubrica dei nomi che funziona solo con la luna piena :(
> Sto passando a gmail, come tanti altri.

non te lo consiglio...
io per questa lista ho cambiato l'account da gmail a yahoo,perche' gmail
si era presa la liberta' di non recapitarmi le mie risposte in lista...

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."