[ubuntu-it] 32 bit software su 64 bit linux

Marco Sette m77it a yahoo.it
Ven 8 Nov 2013 18:37:28 UTC

Il Giovedė 7 Novembre 2013 6:46, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:

Sarebbe fantastico se evitassi di scrivere in html, e soprattutto cosė
in grande...

On Wed, Nov 6, 2013 at 11:54 AM, Marco Sette <m77it a yahoo.it> wrote:
> ubuntu:~> sudo apt-get install libx11-6:i386
> Reading package lists... Done
> Building dependency tree
> Reading state information... Done
> E: Unable to locate package libx11-6
> ubuntu:~>

non mi torna: quel pacchetto esiste, ed io riesco tranquillamente a
installarlo. Dai questa file di comandi:

sudo apt-get update
sudo dpkg --add-architecture i386
sudo apt-get install libx11-6:i386

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB
more about me: http://mapreri.org
Launchpad User: https://launchpad.net/~mapreri
Ubuntu Wiki page: https://wiki.ubuntu.com/MattiaRizzolo

Chiedo scusa per i caratteri, a me appaiono normali.
E' che yahoo ha
ri-ri-ricambiato tutta la mail e adesso e' un caos con mail che si
perdono, sistema che si blocca, ricerca mail che non trova nulla e rubrica dei nomi che funziona solo con la luna piena :(
Sto passando a gmail, come tanti altri.
Allora, grazie per l'aiuto.
Pero' ho notato che non salva nulla.
Se creo una directory ad es., spengo e riaccendo quella non c'e'...
Qualcuno ha un'idea?
Ho messo il 13.04 a 64bit con linux live...
Una volta feci lo stesso con 32bit su un altro pc e funzionava...
Grazie e scusate per i caratteri.

Marco