[ubuntu-it] OT smartphone e upgrade

Fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 10:05:08 UTC

Il 07/nov/2013 10:04 "luciopineda" <lucio.pineda a gmail.com> ha scritto:

> [...]
riuscito a flashare il galaxy tab. Prima flash CWM e poi hai la possibilitÓ
di flashiare il firmware da sd. Devi accendere in device in recovery o
download mode.
http://madteam.co/forum/development-8/(dev)-cyanogenmod-10-1-galaxy5-port-(androidarmv6)/
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1728981

> Scusa ma posso risponderti subito ho provato heimdall, 1.3.1 e 1.3.2 ma
il corby o Galaxy5 come telefono non viene visto,
> esattamente viene visto come memoria di massa (foto, musica etc) quindi
sono fermo, anzi peggio preparo tutto,
> quindi installazione sw e anche hw, mi documento e dopo tutta la
preparazione, il pc 2 s.o. non vedono il cellulare.
> Potete immaginare la sensazione, che penso abbiate provato per altro sw o
hw, frustrazione.
> Grazie
>

> --
Scusa se dico banalitÓ ma il debug USB Ú attivo e avvi il dispositivo nella
modalitÓ corretta?