[ubuntu-it] OT smartphone e upgrade

luciopineda lucio.pineda a gmail.com
Gio 7 Nov 2013 09:03:41 UTC

Il 07/11/2013 08:44, Fabrizio ha scritto:
> http://www.glassechidna.com.au/products/heimdall/ io con questo sono
> riuscito a flashare il galaxy tab. Prima flash CWM e poi hai la
> possibilità di flashiare il firmware da sd. Devi accendere in device
> in recovery o download mode.
> http://madteam.co/forum/development-8/(dev)-cyanogenmod-10-1-galaxy5-port-(androidarmv6)/
> http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1728981
Scusa ma posso risponderti subito ho provato heimdall, 1.3.1 e 1.3.2 ma
il corby o Galaxy5 come telefono non viene visto,
esattamente viene visto come memoria di massa (foto, musica etc) quindi
sono fermo, anzi peggio preparo tutto,
quindi installazione sw e anche hw, mi documento e dopo tutta la
preparazione, il pc 2 s.o. non vedono il cellulare.
Potete immaginare la sensazione, che penso abbiate provato per altro sw
o hw, frustrazione.
Grazie