[ubuntu-it] Piccoli problemi con 13.10

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 7 Nov 2013 06:09:03 UTC

On Nov 4, 2013 7:23 PM, "Mattia Rizzolo" <mapreri a ubuntu.com> wrote:
> Per referenza, ecco il bug, noto da molto tempo, del resto:
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/nautilus-dropbox/+bug/1242413
>
> Vedo se riesco a farmi fare un SRU, che non si sa mai, e comunque serve...

Piccolo update, sia mai che qualcuno sia preoccupato: per una serie di
problemi "burocratici" solo nelle prossime ore (=oggi pomeriggio) posso far
partire la richiesta di SRU. Prevedo il pacchetto fixato in saucy nei
prossimi 10 giorni, quindi (non essendo un bug di sicurezza deve passare
per una procedura di controllo relativamente lunga, anche se  una modifica
semplicissima).