[ubuntu-it] 32 bit software su 64 bit linux

Felix lccflc a email.it
Mer 6 Nov 2013 11:20:29 UTC

Il 06/11/2013 11:54, Marco Sette ha scritto:
> ubuntu:~> sudo apt-get install libx11-6:i386
> Reading package lists... Done
> Building dependency tree
> Reading state information... Done
> E: Unable to locate package libx11-6
> ubuntu:~>
>
> ???
>
> e continuo ad avere lo stesso messaggio di errore

Prova a "cercarli" con google, dovresti trovarli pacchettizzati "deb"
che puoi installare... con le dipendenze di DraftSight io ho pių e pių
volte risolto cosė.
Auguri,
Felice

 Sponsor:
 PEPPA PIG: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12897&d=6-11