[ubuntu-it] Contents of ubuntu-it digest OT smartphone

Roberto belagaio a tiscali.it
Mar 5 Nov 2013 14:05:01 UTC

Prova a vedere questo prodotto:

http://www.orientdeal.com/orientphone-s4-advanced-best-galaxy-s4-alternative-mtk6589t-quad-core-5.0-inch-1080p-fhd-ips-screen-android-4.2-18.0mp-camera-2gb-ram-32gb-rom.html

Costo circa Euro 219,15 a cui devi aggiungere circa 20 - 25 euro di
spedizione e altri 25 euro di sdoganamento. Ti arriva in circa 7/10 gg

L'equivalente del Samsung S4 Galaxy con:

Processore 4 core da 1,5 Mhz
Ram 2 Gb
memoria interna (equivalente del disco fisso)  32 Gb
Supporto sd fino a 64 Gb opzionale
Schermo 5" Full Hd Super Amoled
Dual Sim
Fotocamera da 18 Mb Pixel
Fotocamera frontale 8 mega Pixel interpolata
2 batterie da 2500 mAh
Sistema operativo Android 4.2.1

io ne ho giÓ acquistati 2 modelli precedenti il Tegnenda per me e
l'Orient H920+ per mia figlia e devo dire che sono eccezionali.

Consiglio,
Se decidi prima di ordinare scrivi una email al supporto chiedendo che
ti testino, prima di inviartelo, il GPS e lo mettano a punto.

Saluti

Roberto