[ubuntu-it] OT smartphone

paolo giglio paolo a paologiglio.net
Mar 5 Nov 2013 10:21:18 UTC

Buondì

per meno di 200 euro hai l'alcatel 997D, doppia SIM e niente da
invidiare a un S3 da cui l'unica differenza è il processore 4 core per
l'S3 e 2 core per l'alcatel.
per un pò di più hai l'alcatel idol che nella versione 2 SIM non ha
spazio per una memoria aggiuntiva ma ha 16Go interni e quando lo
colleghi al PC lo rileva come una chiavetta USB senza alcun problema

per gli upgrade scarichi il soft dal sito di alcatel e ti fa gli
aggiornamenti (solo su windows purtroppo ma gira bene su XP)

tutte le altre caratteristiche che indichi ci sono

ho ambedue, soddisfatto

Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net
paologiglio a terresolidali.org

www.energiesdurablesniger.org
www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net
www.apps-builder.com (società di mio figlio)
www.piccoli-frutti.it (pagine di mia sorella sui frutti e le erbe)

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159
VOIP : 0125 1925471
(chiamata gratuita : dall'Italia si paga solo come se si chiamasse uno 0125)
(appel gratuit : de l'Italie on ne paie que comme pour appeler un 0125. Si vous etes
en Europe et vous avez les appels européens gratuits, vous ne paierez rien)

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890