[ubuntu-it] Piccoli problemi con 13.10

Caverni Riccardo caverni a quipo.it
Lun 4 Nov 2013 10:35:49 UTC

Scusate, il terzo problema quello con lo scanner sono riuscito a
risolverlo ho riscaricato i due file corretti:
1) iscan_2.29.2-1~usb0.1.ltdl7_amd64.deb
2) esci-interpreter-perfection-v330_0.2.0-1_amd64.deb
Re istatllati ed e' andato tutto a posto.
Mi rimangono gli altri due problemi sicuramente entità minore.
Grazie. Saluti Riccardo