[ubuntu-it] Feedback 13.10?

Felix lccflc a email.it
Lun 4 Nov 2013 07:06:18 UTC

Il 03/11/2013 18:52, Mauro ha scritto:

> 2013/11/3 Felix <lccflc a email.it <mailto:lccflc a email.it>>
>
>     Il 03/11/2013 01:58, Mauro ha scritto:
>
>         in alto a destra hai l'icona che ti indica il tipo di layout
>         che stai usando?
>         Se si hai il solo layout "It" installato?
>

>     "it" ed "en" (inglese USA) ma il "pallino" Ŕ posizionato sulla "it"
>

> idem.....boh!

Non ho seguito il 3D ma mi viene un dubbio:
tu hai aggiornato o installato daccapo?
Diciamo che io non aggiorno in quanto le nuove release le testo in 2░ o
3░ boot per cui me le ritrovo dalle beta giÓ belle e pronte... spesso
l'aggiornamento (specialmente se da 2 release precedenti) crea "strani"
e numerosi problemi... dicono ;-)))
Felice

 Sponsor:
 GoVolo: I migliori prezzi per i tuoi voli, hotel e fine settimana!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13133&d=4-11