[ubuntu-it] Feedback 13.10?

Felix lccflc a email.it
Dom 3 Nov 2013 00:07:53 UTC

Il 03/11/2013 00:55, Mauro ha scritto:
> Come pero' citato in un thread io e qualche altro, a quanto pare pero'
> non tutti, abbiamo il problema che ogni tanto all'avvio si perde il
> layout in italiano della tastiera.
> Per ripristinarlo occorre cliccare sull'icona It in alto a destra.

Perņ con Ubuntu Customization Kit (UCK) crei una distro personalizzata e
con tutti gli aggiornamenti software disponibili... provare per credere ;-)

Virtualbox č perfettamente funzionante, quale č il tuo problema?

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 GoVolo: I migliori prezzi per i tuoi voli, hotel e fine settimana!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13133&d=3-11