[ubuntu-it] Feedback 13.10?

paolo giglio paolo a paologiglio.net
Sab 2 Nov 2013 23:32:26 UTC

certamente daccordo per la 13.10
veloce e facile
io l'ho installata in 64 con il vecchio gnome perché... mi piace così

speriamo che arrivino in fretta gli aggiornamenti per remastersys e
virtualbox che utilizzo frequentemente
per il momento impossibile fare una dist con un boot che funzioni

Paolo Giglio
paolo a paologiglio.net
paologiglio a terresolidali.org

www.energiesdurablesniger.org
www.reseda-niger.net
www.paologiglio.net
www.apps-builder.com (società di mio figlio)
www.piccoli-frutti.it (pagine di mia sorella sui frutti e le erbe)

Adresse au Niger / Indirizzo in Niger :
B.P. 10.388 NIAMEY
TEL  : +227 20722415
Cellulare / cellulaire : +227 96974031 ou 90978159
VOIP : 0125 1925471
(chiamata gratuita : dall'Italia si paga solo come se si chiamasse uno 0125)
(appel gratuit : de l'Italie on ne paie que comme pour appeler un 0125. Si vous etes
en Europe et vous avez les appels européens gratuits, vous ne paierez rien)

Adresse en Italie / Indirizzo in Italia :
via Perra 51 - 10010 Cascinette d'Ivrea (TO)
TEL +39 0125251290
cellulare / cellulaire : +39 3773195890