[ubuntu-it] Feedback 13.10?

Felix lccflc a email.it
Sab 2 Nov 2013 19:39:06 UTC

Il 02/11/2013 15:08, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Dieci minuti fa ho installato la 13.10 (Ubuntu, con Unity) sul mio
> portatile, un HP COMPAQ di tre anni fa.
> Non ho aggiornato dalla 13.04 ma ho formattato ed installato ex novo
> il sistema, con partizione di /boot separata, così come già era per la
> 13.04.
> Unity sembra leggero quanto/forse più rispetto alla 13.04 (forse sarà
> solo una mia impressione...)
> Nulla di strano da segnalare per ora.
>
> Saluti,
> Giovanni

Quoto al 100%
Stavolta mi pare proprio che sia uscita un release funzionale, tra
l'altro l'ho installata (a 32bit) anche sulla chiavetta in mod.
persistente ed anche lì si è dimostrata straordinariamente efficiente.
Saluti,
Felice

 Sponsor:
 LOONEY TUNES: Acquista Peluche, Gadget e Abbigliamento Originale su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12902&d=2-11