[ubuntu-it] Kubuntu vs Ubuntu (era: Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana)

Felix lccflc a email.it
Sab 2 Nov 2013 19:35:14 UTC

Il 01/11/2013 13:05, smaiurana ha scritto:

> tranquillo Felix lo avevo dedotto ;) ...e poi il bello è cio che
> piace,no?

Quoto :-))))

> io ad esempio amo gnome shell...ma poi mi è diventato inusabile,troppi
> freeze,e sono passato a kde...cio nn significa che in futuro potrei
> ritornare a Gnome....Unity manco a parlarne,è stato odio al primo
> approccio.

Quoto anche questo... ho installato in 3° boot la KDE ma non sono ancora
riuscito ad installarci il software CAD (ha strane dipendenze)... spero
di riuscirci (magari proverò a chiedere aiuto in lista) così mi affranco
anch'io... :-)

Però devo riconoscere che la 13.10 gira davvero bene... ho installata la
32bit sulla chiavetta in mod. persistente ed anche lì si è dimostrata
straordinariamente efficiente.

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 GoVolo: I migliori prezzi per i tuoi voli, hotel e fine settimana!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13132&d=2-11