[ubuntu-it] Feedback 13.10?

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Sab 2 Nov 2013 14:08:58 UTC

Dieci minuti fa ho installato la 13.10 (Ubuntu, con Unity) sul mio
portatile, un HP COMPAQ di tre anni fa.
Non ho aggiornato dalla 13.04 ma ho formattato ed installato ex novo il
sistema, con partizione di /boot separata, così come già era per la 13.04.
Unity sembra leggero quanto/forse più rispetto alla 13.04 (forse sarà
solo una mia impressione...)
Nulla di strano da segnalare per ora.

Saluti,
Giovanni