[ubuntu-it] Kubuntu vs Ubuntu (era: Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana)

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Ven 1 Nov 2013 12:05:23 UTC

Il 01/11/2013 09:07, Felix ha scritto:

> Sergio, Ti sei perso il messaggio immediatamente successivo con il quale
> confessavo candidamente di aver scherzato ;-)))
> Volevo fare lo "scherzetto"... innescare un flame ma, per fortuna, madre
> saggezza mi fermato in tempo... ;-)))
> Saluti,
> Felice

tranquillo Felix lo avevo dedotto ;) ...e poi il bello Ŕ cio che piace,no?

io ad esempio amo gnome shell...ma poi mi Ŕ diventato inusabile,troppi
freeze,e sono passato a kde...cio nn significa che in futuro potrei
ritornare a Gnome....Unity manco a parlarne,Ŕ stato odio al primo approccio.

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....Ŕ il bagliore di alcuni attimi....Ŕ l'errore di mille secoli...."