[ubuntu-it] Kubuntu vs Ubuntu (era: Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana)

Felix lccflc a email.it
Ven 1 Nov 2013 08:08:42 UTC

Il 30/10/2013 17:07, Felix ha scritto:

> Scherzo... Ovviamente è una provocazione...
>
> Non posso usarlo perchè mi spu*****na con drammatica cadenza un
> software professionale del quale non posso proprio fare a meno (almeno
> così è successo con la 13.04), altrimenti lo userei davvero volentieri...
>
> Chissà... forse con la Salamandra ;-)))
>
> Felice

@Sergio Maiurana

Infatti eccolo

ciao, Felice

 Sponsor:
 BARBAPAPA': Acquista i Peluche Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12898&d=1-11