[ubuntu-it] Problema aggiornamento ubuntu precise 2

gaetano.buttice a gmail.com gaetano.buttice a gmail.com
Ven 31 Maggio 2013 07:32:10 UTC

Stesso messaggio anche sull'aggiornamento di un altro pc.

In questo caso si tratta di un desktop intel core duo con scheda video
intel e driver open, su cui č installato ubuntu 12.04.2 (quello col
kernel 3.5.0).

C'č forse un problema con i repository di ubuntu ?
Io non ho fatto modifiche rilevanti negli ultimi giorni.

Se rimuovo il nuovo kernel e do un update-grub funzionerą tutto come
prima ?

Grazie dei consigli
Gaetano66

--- Parte del messaggio di errore, il resto č uguale al precedente ---

dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di
linux-image-generic-lts-quantal:
 linux-image-generic-lts-quantal dipende da
linux-image-3.5.0-32-generic, ma:
  Il pacchetto linux-image-3.5.0-32-generic non č ancora configurato.
dpkg: errore nell'elaborare linux-image-generic-lts-quantal
(--configure):
 problemi con le dipendenze - lasciato non configurato