[ubuntu-it] confirm 3657444e0032079068f4cc43375741dc4e7fd888

riccardo fortunato ricfortun a gmail.com
Lun 27 Maggio 2013 09:41:09 UTC

Buongiorno,
spero di essere arrivato al posto giusto......

Ho installato Ubuntu, ma non funziona correttamente:

- sebbene richiestolo, non é riuscito a togliere Windows 7
- Ubu si apre, ma dapprima con quadro sfalsato
- poi importante: il tasto on del WLan non si attiva, appena attivato
scatta su "off". Ossia non posso accedere a Internet, questo é
particolarmente fastidioso perché se non vado in Internet non posso
aggiornare Ubu e togliere eventuali errori.

grazie!

Riccardo