[ubuntu-it] Lentezza esasperante di Thunderbird all'avvio

fabio.quarchioni a gmail.com fabio.quarchioni a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 08:18:08 UTC

> Date: Sat, 25 May 2013 13:38:49 +0200
> From: lccflc <lccflc a email.it>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> 	<ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
>
> Approfitto di questo post e chiedo venia all'autore.
> Uso TBird perchè lo condivido in partizione dedicata con Winzoz e le
> altre partizioni Linux.
> Può farsi lo stesso con altri clients di posta (tipo Evolution o Claus
> Mail)?
> Grazie,
> Felice

Non c'è bisogno di chiedere venia, si discute civilmente mi pare...
Per quanto riguarda la compatibilità cin altri OS la risposta ovviamente è NO,
almeno non così facilmente come TB.

Ma ognuno può scegliere in base alle proprie esigenze, è questa la bellezza
del pinguino .... Bye
;-)