[ubuntu-it] Nuova distro Ubuntu

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 09:37:28 UTC

Grazie! Grande informazione: mi potresti solo dire, per favore, se incontri
problemi ad installare la chiavetta internet (tipo Huawei di 3, per
intenderci) e se riesce a far girare Flash player?

Grazie anticipate e saluti.

Stefano