[ubuntu-it] Script e dintorni...

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mer 22 Maggio 2013 16:48:35 UTC

> A mio parere tutti gli apt-get (o al meno l'ultimo, quello per ntfs)
> potrebbero essere riuniti in uno solo: apt-get scaricherà infatti più
> pacchetti contemporaneamente, e dpkg risparmierà tempo installandoli
> insieme, non dovendo eseguire più volte i trigger di post-installazione.
> Inoltre secondo me il comando exit potrebbe essere omesso - esce lo
> stesso :)
> exit serve più che altro quando vuoi segnalare un errore: ad esempio
> potresti eseguire exit 1 se apt-get dovesse dare errore, in questo
> [...]

Caro Davide,
grazie mille per le precisazioni!
Spero di imparare sempre di più e sempre meglio.
E' fantastico vedere il sistema operativo obbedire ai tuoi ordini.
E' quello che sto cercando di trasmettere a chi usa win (ed è in grado
di capirlo, ovviamente ;)

Buona serata e grazie ancora.
Saluti,

Giovanni