[ubuntu-it] chiavetta internet

Filippo Dal Bosco - filippo.dalbosco a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 16:31:35 UTC

Il giorno Mon, 20 May 2013 15:59:18 +0000
Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha scritto:

> "Arriva" lo metterei tra virgolette, dato che nel punto dove riceve
> meglio il 3G arriva a 250 MB/s...

ok.

Credo che i motivi che fanno arrivare praticamente 3g a 250 mega invece
che a 21mega saranno gli stessi che faranno arrivare 4g e 5g ad un
decimo dell loro massimo teorico. Almeno in Italia

In altre parole: se le celle 4g  saranno poche e distanti ci sará la
stessa situazione ( in proporzione) che con 3g

dal che sostengo che  sarebbe meglio diffondere le celle 3g piuttosto
che fare poche celle 4g perchè fa figo

è lo stesso ragionamento per l' ADSL: meglio diffondere la 7 mega che
dare a pochi la 100 mega, spesos inutile.

Io ho una 20 mega ( solo 5 € in più al mese). L' unica differenza che
noto è quando upgrado: ci mette 5 minuti invece che 10. Ma la qualitá
della mia vita non cambia

--
Filippo