[ubuntu-it] chiavetta internet

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 20 Maggio 2013 16:13:14 UTC

On May 20, 2013 6:07 PM, "Igor Alba" <igoralba74 a gmail.com> wrote:

> [...]
meglio il 3G arriva a 250 MB/s...

> Avete perfettamente ragione voi, però la LTE, disponibile ora sul mercato
solo in alcune località è una verità che bisogna tener conto se si pensa di
comprare un nuovo dispositivo. Oggi ancora sono molto indietro, magari tra
un paio d'anni le cose cambiano.
> Pensate prima che non c'erano neanche i cellulari, chi l'avrebbe mai detto

Sì, sono d'accordo, e spero proprio che potenzino dappertutto la banda
larga mobile, non solo nelle città... Mi rendo conto che Internet nel
telefono è comodo, ma nella mia zona è inutilizzabile per scaricare. Prima
ho parlato di 250 KBps, ma veramente, sono un eccezione: in genere con la
chiavetta se superi i 20 KB devi ritenerti fortunato...