[ubuntu-it] chiavetta internet

Marco Sette m77it a yahoo.it
Lun 20 Maggio 2013 09:07:20 UTC

La penso come te, semplicemente non sapevo del 4g... :)
Comunque questa costa 100 euro ma siccome c'era un'offerta che finiva ieri l'ho presa ad 80.
Ciao,
Marco

--- Lun 20/5/13, Igor Alba <igoralba74 a gmail.com> ha scritto:

Da: Igor Alba <igoralba74 a gmail.com>
Oggetto: Re: [ubuntu-it] chiavetta internet
A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu" <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Data: Lunedì 20 maggio 2013, 08:52

> Veramente io non sapevo dell'uscita del 4g, non seguo molto... :)

> Penso che il prezzo salga ancora col 4g, io questa l'ho trovata ad un sottocosto e gia' cosi' costicchia (penso che i prezzi non si possano dire in mailing list).

> Marco

Non credo che tu faccia il rivenditore di chiavette, per cui dire il prezzo di un prodotto non vuol dire fare pubblicità...

Comunque se cerchi anche su ebay di modem wifi 3g e 4g, ce ne sono parecchi, con 30 o 40 euro ne trovi già di belli, ha te interessano quelle con la batteria, ricaricabili o a pile stilo non cambia molto.

Io se cerco un prodotto vedo di comprarne uno all'avanguardia, poi se spendo 20 eurini in più non fa niente, intanto quelli vanno e vengono, non perché Son ricco ma perché se compro un prodotto che non mi soddisfa rischio di comprarne poi un'altro, allora la spesa è meglio farne una che vada bene.

-----Segue allegato-----