[ubuntu-it] Modello F24 di IntesaSanpaolo

Sun4me sun4me a gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 21:12:55 UTC

Ciao a tutti sono Carlo
Avevo un problema simile ed im rete mi consigliavano di usare chrome perchè
usa l' ultima versione del motore di flash mentre chromium no. Bisognerebbe
installarlo a mano ma non ricordo la guida.
Dunque io ho risolto istallando l'ultima versione di flash su chromium. Poi
ho formattato e da allora uso chrome.
Il giorno 14/mag/2013 21:55, "Baruzzi Vincenzo" <vincenzo.baruzzi a gmail.com>
ha scritto:

> [...]
F24
Ubuntu

SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f