[ubuntu-it] mail list Kubuntu

lccflc lccflc a email.it
Dom 12 Maggio 2013 09:50:06 UTC

Il 12/05/2013 10:58, smaiurana ha scritto:
> [...]

@Sandro
Messaggio che però non mi è giunto, infatti approfitto della risposta
dell'amico Sergio altrimenti non l'avrei mai letta...
Certo, ce lo so che tu presidi l'altra metà... la parte (fino a ieri)
peggiore ;-))))

> anch'io sono passato al lato oscuro della forza....ma con mint. :)

Che dire Sergio, siamo una manica di traditori ma, davvero, con questo
gnome il "salto" è d'obbligo ;-)
Buona Domenica a tutti, ci rivediamo (dopo le debite prove) in KDE ;-)
Felice

 Sponsor:
 Terme sulla riviera romagnola con le offerte degli hotel Rimini, alberghi Riccione in strutture per famiglie con pacchetti tutto compreso terme bimbo.Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12852&d=12-5