[ubuntu-it] vbox resize

lccflc lccflc a email.it
Sab 11 Maggio 2013 13:27:47 UTC

Il 11/05/2013 14:06, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> il problema é  win che quando parte nel nuovo disco trova un nuovo hard
>   e non ne vuole sapere

Ahhhhhh... ora ho capito, scusa...
A me però non è mai successo ed ho rivisto la dimensione dei dischi più
e più volte... mi spiace.
Auguri,
Felce

 Sponsor:
 Vacanze in agriturismo immersi nella natura dell'entroterra romagnolo, visite guidate, escursioni e soggiorno con le proposte tutto compreso di Costahotels. Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12860&d=11-5