[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

lccflc lccflc a email.it
Sab 11 Maggio 2013 11:10:23 UTC

Il 11/05/2013 11:08, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Rinnovo il concetto che non è colpa di Ubuntu, ma del team GNOME, che
> sta seguendo una filosofia discutibile fatta di semplificazioni. Se
> vuoi ci sono altre decine di file menager, a cominciare da dolphin
> (quello predefinito di KDE) che ha una quantità vergognosa di
> funzioni. Oppure thunar, quello di xfce, per restare in ambito GTK.
>
> --
> regards,
>                                                  Mattia Rizzolo

Certo, grazie.

Comunque le lamentele si riferivano alla 13.04 in generale non dirette
esclusivamente al team di Ubuntu che con Raring ha fatto un ottimo
lavoro in termini di velocità e reattività del sistema.

Il problema è che Paolo ce l'ha con me ed ad ogni mia lamentela si sente
"male"... :-))))) lolololol, scherzo ;-)

Comunque, avendo buoni motivi per approfittare delle evidenti migliorie
di cui beneficia Raring, o dovrò farmi una ragione della mia epidermica
avversione a KDE, oppure dovrò provare qualche altro F.M. così come da
Te suggerito e come già avvenuto 2 o 3 release fa.

Al momento le prove proseguono ;-)))

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 Prenota la tua vacanza in bicicletta negli hotel per ciclisti e prendere parte ai tanti tours che offre la riviera romagnola per una vacanza sportiva alla scoperta dell'entroterra. Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12854&d=11-5