[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 11 Maggio 2013 09:08:28 UTC

2013/5/11 lccflc <lccflc a email.it>:
> Parliamo della 13.04?
> Mi indicheresti il percorso preciso in quanto, credimi, o mi è sfuggito
> clamorosamente qualcosa, oppure non saprei cos'altro.

Certo, raring.
Vai nel globalmenu, File, Preferenze, scheda Comportamento, e lì trovi
le preferenze che cerchi.

> P.S. e non dimentichiamo la fastidiosa scomparsa delle freccine che, nella
> vista "ad elenco" di nautilus, ti permetteva di espandere l'albero delle
> directory...

Rinnovo il concetto che non è colpa di Ubuntu, ma del team GNOME, che
sta seguendo una filosofia discutibile fatta di semplificazioni. Se
vuoi ci sono altre decine di file menager, a cominciare da dolphin
(quello predefinito di KDE) che ha una quantità vergognosa di
funzioni. Oppure thunar, quello di xfce, per restare in ambito GTK.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540    http://goo.gl/I8TMB