[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

lccflc lccflc a email.it
Ven 10 Maggio 2013 12:38:11 UTC

Il 10/05/2013 11:16, aspex ha scritto:

> qualcosa.
>
> Penso (presumo...) che Felice intendesse la voce da menų contestuale
> che permetteva (facendo un click con il tasto destro su una cartella
> da Nautilus) di poter avere un terminale aperto all'interno della
> cartella.
>
> Invece di aprire il terminale e con i comandi posizionarsi all'interno
> della directory.
>
> Ovviamente presumo che intendesse questo... :-)
>
> Ciao
>
> Sandro

FINALLY... Esatto!!!

Quello che a me dā fastidio č questa scimmiottamento della Winzoz-way
che Ubuntu, ove pių ove meno, persegue ;-)

E comunque, nessun (e dico nessuno) sviluppatore lavora gratis... questa
č una favola che, caro Paolo, dovresti dimenticare...

Buon pomeriggio,
Felice

 Sponsor:
 Vivi la Romagna con le offerte hotel + parchi divertimento e il giorno dopo entri gratis! Pacchetti tutto compreso soggiorno + ingresso al parco con le proposte di Costahotels.Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12853&d=10-5