[ubuntu-it] R: Rimuovere cornice bianca a icona immagini su desktop

lccflc lccflc a email.it
Gio 9 Maggio 2013 16:02:17 UTC

Il 09/05/2013 14:27, Piviul ha scritto:
> non li ho mai usati, sai com'è, sono all'antica, sono affezionato al
> terminale per queste cose... in ogni caso hai installato
> nautilus-scripts-manager? Hai provato dall'interfaccia di
> nautilus-scripts-manager?

Anch'io, come più volte segnalato, AMO il terminale ma un paio di
scripts erano davvero comodi... proverò quanto suggerisci, grazie :-)

"apri con"... e sceglievi "terminale"... ora non più :-(((

> sai che continuo a non capire? Per quel poco che uso nautilus non vedo
> cambiato alcunché in nautilus nel menù contestuale "apri con" ma credo
> di non aver capito cosa intendi.

Invece a me non compare in alcun modo... temo perchè sia
un'installazione "vergine" e non un avanzamento.
Inoltre, neanche "a manina" ti fa più cercare l'applicazione
"terminale"... Hanno fatto un pasticcio, un vero pasticcio...

> Ciao
> Piviul

Risaluti,
Felice

 Sponsor:
 Prenota la tua vacanza in bicicletta negli hotel per ciclisti e prendere parte ai tanti tours che offre la riviera romagnola per una vacanza sportiva alla scoperta dell'entroterra. Info 0541607636
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12854&d=9-5